Il Commercio

Il Commercio

A Molfetta, lo stile e il glamour sono di casa

La moda italiana è nota in tutto il mondo. Che si parli di design, architettura o fashion style, uno sguardo ai grandi nomi e alle grandi firme del Made in Italy è molto naturale.

Nell’elegante corso Umberto I a Molfetta la moda, lo stile e il glamour sono di casa.

Lungo il viale alberato, le vetrine dei negozi si affacciano ammiccanti, nel luccichio delle luci e nei colori smaglianti. Partendo dalla Stazione Ferroviaria, si può passeggiare in una comoda discesa e immergersi nelle vetrine più prestigiose. I più grandi e importanti franchising della moda nazionale e internazionale sono qui, pronti a soddisfare i clienti.

Si possono trovare abiti per occasioni speciali dai ricchi panneggi o dalle linee più sinuose per ogni tipo di bellezza.

Qui c’è la possibilità di curare l’eleganza e lo stile di tutti. Abbinare la giusta calzatura e gli accessori più di tendenza è semplice: basta visitare i negozi storici che offrono i bijou più sbarazzini, eleganti e delicati delle marche più prestigiose.

E se manca una bag o una pochette gioiello, niente di più facile! La pelletteria è localizzata alla fine del corso con i marchi più diffusi ed esclusivi prodotti dalle lavorazioni artigianali.

Il corso Umberto non è solo commercio, ma anche iniziative artistico-culturali che migliorano ogni giorno la qualità dello shopping e della vita urbana. Questo è il salotto della città, il centro di tutte le attività commerciali. I migliori punti vendita li potrete trovare anche in strade limitrofe.

Come dimenticare corso Margherita di Savoia altra principale arteria della città, via XX Settembre e via Giacomo Salepico: qui è il design e l’arredamento a farla da padrone, con le più sofisticate tendenze per gli interni e l’oggettistica, via Felice Cavallotti, via Alessandro Volta, via Baccarini e molto altro ancora, fino ad arrivare ai centri commerciali della Zona ASI.