TOURisti con SAFER!

TOURisti con SAFER!
18/07/2016 MolfettaExport

Safer Summer Tour, il tour nelle spiagge più belle del sud Italia.

Il nostro spirito creativo e la voglia di crescere e rinnovarsi sempre, non vanno in vacanza! Per l’intero mese di Agosto 2016, infatti, abbiamo organizzato un tour itinerante che toccherà le spiagge più belle e suggestive di tutto il sud Italia:

MARINA DI UGENTO, CAGLIARI, SALERNO, PORTO CESAREO, MARGHERITA DI SAVOIA e CATANIA per presentare uno dei prodotti più innovativi della nostra azienda: SAFER, la lente che protegge. Il tour si concluderà con una tappa “special edition for kids” a MOLFETTA, dedicata a bambini e famiglie.

Quale posto migliore, se non la spiaggia, per proporre un prodotto che funge da schermo nei confronti dei RAGGI UV e della luce blu?

Un’ iniziativa dedicata alla comunicazione b2c e b2b, che si propone di condividere con i customer momenti di relax, svago e vacanza per informare ed accrescere la consapevolezza.

I nostri occhi vanno curati e protetti al pari della pelle durante l’esposizione al sole…ed ancor di più vanno preservati dagli effetti nocivi della luce blu emessa  dai dispositivi elettronici e digitali LCD e LED (come display TV, Tablet, Smartphone, computer, etc) e dalle fonti luminose artificiali d’interni.

SAFER è la lente “scudo” che, pur essendo bianca, garantisce una elevata protezione tra i 410 e i 420nm, filtrando il 28% dell’intera luce blu ed il 55% della luce blu dannosa.

La lente agisce come un vero e proprio schermo che respinge gran parte della luce blu nociva proteggendo completamente l’occhio.

La lente SAFER è un prodotto brevettato e realizzato attraverso l’uso di uno speciale monomero. E’ disponibile con indice 1.60 e da oggi anche con indice 1.67, in tutte le geometrie: monofocali, bifocali, progressive, antifatica. Filtra il 55% della luce blu nociva, offrendo una preziosa e tangibile protezione durante l’uso dei dispositivi digitali o quando si è sottoposti a fonti luminose di tipologia LED o fluorescenti. Garantisce massima chiarezza visiva ed immagini dettagliate.

Durante il Safer Summer Tour, le hostess “Safer”, distribuiranno flyer informativi ed effettueranno dimostrazioni sulla validità e sul funzionamento della lente scudo tramite l’ausilio dell’ UV TESTER DAI OPTICAL. Il tester simula un occhiale indossato ed è completo di laser pointer UV. Le hostess mostreranno, quindi, che puntando il laser su una lente normale, questa verrà attraversata nettamente dal fascio di luce blu. Safer, invece, taglierà il raggio di luce, respingendolo e schermando l’occhio.

Durante il Safer Summer Tour saranno distribuiti anche dei gadget ad hoc che il customer potrà indossare con una duplice funzione: accessorio/protezione.

Abbiamo realizzato, infatti, dei braccialetti INDICATORI UV in silicone anallergico che cambiano intensità del colore a seconda dei raggi UV, educando, quindi, ad una corretta esposizione ai raggi solari.

Ai bagnanti ed ai professionisti della visione, in più, una esclusiva promozione (valida sino al 31 Ottobre 2016):

**AL CONSUMATORE FINALE: la promozione prevista per questo evento è dedicata esclusivamente ai customer in possesso del flyer promozionale (ricevuto in spiaggia) che da diritto al 20% di sconto sulle lenti SAFER (su ogni flyer è stampato un codice promo che l’ottico deve  comunicare in azienda al momento dell’ordine).

**ALL’OTTICO: la promozione prevista per questo evento è attivabile solo mediante la comunicazione del codice promozionale e da diritto all’ottico ad uno sconto totale (sull’ordine, esempio: lenti safer + trattamento + montaggio) del 60%.

Ma le sorprese non finiscono qui. DAI OPTICAL ha deciso di dedicare l’ultima tappa del SAFER Summer Tour (27 Agosto – Molfetta) al pubblico dei più piccoli.

Una giornata di gioco, teatro e tanto divertimento…da non perdere! Per maggiori info, per il calendario degli eventi e per il reportage fotografico: www.daioptical.com